ENDEITNLESPTJPCNKRRUPLFR HYIP Rater NewBie? Read Articles    Support  Report an error
logo
|
|
New York Moscow Tokyo
Members: 125838 ,  Today: 256
Premessa
Informazione generale
Investimenti via internet
HYIP
Ponzi
Sistemi di pagamento
E-gold
EvoCash
E-Bullion
INTGold
NetPay
GoldMoney
StormPay
Pecunix
Sicurezza nell'operare con i sistemi di pagamento elettronico
Investimenti in HYIP
Come viene formato il profitto
Rischi
HYIP: valutazione di idoneit
Effettuiamo il primo deposito
Prosecuzione del programma di investimento
Regole d'oro
 
 
 
 
Article

Investimenti in HYIP


Prosecuzione del programma di investimento

Esiste un'altra regola dell'investitore privato: non bisogna investire i capitali ottenuti sempre nello stesso progetto. Ogni giorno dell'esistenza del progetto è un passo nuovo verso il suo scioglimento inevitabile. Come abbiamo visto precedentemente, anche i più sicuri progetti prima o poi cessano la loro attività. Quando vengono esaurite le risorse del programma di investimento ad alto rendimento economico, esso viene inevitabilmente sciolto. L'allargamento illimitato del progetto non è possibile. È un assioma. Perciò cercate di investire con la massima efficacia i capitali ottenuti.

Come di regola, il mancato rispetto, proprio di questa regola, rappresenta la causa principale della perdita dei capitali. Molti investitori privati sono avidi, ottenendo il profitto loro lo riinvestono subitissimo, e poi ricominciano. Fino al punto in cui il progetto arriva all'esaurimento delle proprie risorse. Come risultato l'investiotire rimane danneggiato; è già tanto se lui riesca a farsi tornare al meno la somma di investimento iniziale. La distribuzione dei profitti nei progetti nuovi è il modo più efficace di minimizzare il rischio.

Studiate le liste dei progetti nuovi, svolgete l'analisi dettagliata, scegliete i progetti più promettenti e onesti, poi investite in essi una parte dei profitti ottenuti. Se il Vostro programma iniziale viene sciolto, avrete sempre i capitali investiti in altri progetti, grazie a questo fatto potete farVi tornare il capitale investito ed ottenere i profitti. Il desiderio degli investitori di percorrere sempre la strada già battuta ed avere i profitti costanti nello stesso posto è comprensibile, però, esso non incide in nessuna maniera sulla situazione reale. Il progetto destinato allo scioglimento prima o poi obbligatoriamente viene sciolto. Voi dovete fate di tutto che lo scioglimento del programma Vi provochi meno danni possibili.

Gli investitori privati, che vogliono arricchirsi non correndo nessun rischio, non devono ricorrere ai HYIP. I profitti alti sono sempre accompagnati dal grande rischio. I partecipanti ai programmi di investimento ad alto rendimento economico non devono cercare di evitare i rischi, siccome questo non è possibile. Però, loro devono fare di tutto, per minimizzare questi rischi. E minimizzare i rischi si può solo nel caso in cui i capitali vengono investiti nei progetti diversi.

Anche se Voi appena iniziate ad operare con i HYIP, investite ugualmente nei progetti diversi. I profitti ottenuti distribuite anche per i programmi nuovi. I principianti non devono rischiare subito con tutti i loro capitali, molti progetti hanno la somma d'ingresso limitata, 1$, 10$ o 100$. Scoprite il meccanismo di funzionamento dei programmi di investimento ad alto rendimento economico, giocando con il minimo. E solo dopo, quando Vi sarete orientati bene nel mondo dei HYIP, imparate bene ad investire e riinvestire i capitali, potete provare le Vostre forze giocando con il massimo.

Ricordate : chi non rischia non brinda con lo shampagne . Però, non dimenticate: chi rischia troppo può rimanere anche senza i pantaloni. Rispettate rigorosamente tutte le regole dell'ivestitore privato e sicuramente avrete il successo. Il rischio ragionevole è la base della sopravivenza nell'universo incostante e imprevedibile dei High Yield Income Programs.

Download PDF

Disclaimer: We are in no way affiliated with any of the investment programs listed on our website. The information presented on our website is based on statistics and personal experience only. Please keep in mind that all HYIPs investments are highly risky. We do not recommend you to invest more than you can afford to lose.
Add Your Site | Link to Us | Currency Exchanges | About Us | Terms & Condition | FAQ | Sitemap | Partners
©All Rights Reserved 2008-2024
21000
18626103