ENDEITNLESPTJPCNKRRUPLFR HYIP Rater NewBie? Read Articles    Support  Report an error
logo
|
|
New York Moscow Tokyo
Members: 50509 ,  Today: 441
Premessa
Informazione generale
Investimenti via internet
HYIP
Ponzi
Sistemi di pagamento
E-gold
EvoCash
E-Bullion
INTGold
NetPay
GoldMoney
StormPay
Pecunix
Sicurezza nell'operare con i sistemi di pagamento elettronico
Investimenti in HYIP
Come viene formato il profitto
Rischi
HYIP: valutazione di idoneit
Effettuiamo il primo deposito
Prosecuzione del programma di investimento
Regole d'oro
 
 
 
 
Article

Investimenti in HYIP


Effettuiamo il primo deposito

Insomma, avete svolto tutte le ricerche necessarie, avete effettuato la valutazione preliminare della sicurezza del progetto e siete pronti ad investire i capitali. Ma prima di investire i risparmi nel HYIP prescelto, pensateci ancora una volta se Voi effettivamente avete intenzione di rischiare con il proprio capitale? Se non Vi pentirete della scelta ? Magari, sarebbe meglio spendere i soldi in questione per comprare qualcosa di utile? Come abbiamo già detto diverse volte, tutti i progetti di investimento ad alto rendimento economico sono soggetti ad alto tasso del rischio, ed anche dopo aver svolto un'attenta analisi del progetto di Vostro interesse, non ci possono essere delle garanzie sufficenti che il programma si riveli sicura.

Ricordate la regola principale nel lavoro con i HYIP: non investite mai tutti i Vostri soldi nello stesso progetto. Elaborate lo schema di investimento contemporaneo nei diversi progetti di alto rendimento economico. Impovvisamente sciogliersi può qualsiasi progetto, anche il più sicuro, non parlando delle diverse piramidi. Dovete sempre avere una briscola nascosta . Anche se uno dei progetti verrà sciolto, avrete ancora tre o quattro programmi di scorta, i profitti dalla partecipazione a cui Vi potranno compensare i capitali persi e addirittura rimanere con il guadagno.

Partecipando contemporaneamente ai diversi programmi, Vi, pratticamente, assicurate dal fallimento. Estremamente difficile immaginare che tutti i progetti, l'analisi dei quali ha dimostrato le serie intenzioni degli organizzatori, possono essere improvvisamente sciolti. Mentre investite dovete da subito pensare che il programma potrebbe eseere crollato, investite nel modo in cui, nonostante il crollo del programma, Voi rimarrete sempre con il guadagno. Cercate di minimizzare al massimo il rischio .

Nei programmi più seri la percentuale di interesse viene versata sul Vostro account, aperto nel sistema di pagamento elettronico, una volta al giorno. Oltre tutto, i progetti sicuri, come di regola, permettono di realizzare il riinvestimento automatico, che aumenta notevolmente la misura del Vostro guadagno.

Il calcolo del guadagno previsto è molto semplice. Ad esempio, avete investito una certa somma per il 2% in un progetto di investimento per 365 giorni. Questo significa che, non facendo neanche il riinvestimento, Vi fate ritornare il Vostro capitale entro i 55 giorni, dopo di che iniziate a guadagnare. In questo modo, alla scadenza del periodo prestabilito, il Vostro profitto ammonterà al 720%. Se divedete il capitale nelle diverse parti e ogni parte investite in un progetto separato di alto rendimento economico, anche se la metà dei programmi cesseranno la loro attività o risulteranno falsi, Voi ugualmente rimarrete con il guadagno.

Ricordate: dovete riassicurarVi ad ogni modo, anche se siete sicuri del rpogetto al 99%. Anche se Vi offrono delle montagne d'oro. Anche se tutti i Vostri amici e conoscenti Vi raccomandano di investire il massimo capitale nel progetto. Dovete ugualmente dividere il capitale nelle diverse parti ed investitelo nei progetti separati. Anche il più onesto HYIP, se non riesce a superare la fase di decadenza, può essere sciolto.

C'è un'altra regola, che ogni investitore principiante dovrebbe rigorosamente rispettare: non si può mai rischiare con i soldi che ha paura di perdere.

Download PDF

Disclaimer: We are in no way affiliated with any of the investment programs listed on our website. The information presented on our website is based on statistics and personal experience only. Please keep in mind that all HYIPs investments are highly risky. We do not recommend you to invest more than you can afford to lose.
Add Your Site | Link to Us | Currency Exchanges | About Us | Terms & Condition | FAQ | Sitemap | Partners
©All Rights Reserved 2008-2024
21000
18626103